Dopo il successo nelle Prove INVALSI del 2012, ancora un riconoscimento di rilevanza nazionale per i nostri studenti, questa volta da parte del Centro PRISTEM dell'Università “Bocconi” di Milano che organizza i Giochi matematici d'Autunno, con riferimento all'ultima edizione del novembre 2012.
Come sottolinea il direttore del Centro PRISTEM Prof. Angelo Guerraggio nella sua gradita lettera, « … è per noi fonte di soddisfazione vedere che ci sono alcuni concorrenti che hanno preso sul serio l’impegno della gara e l’hanno affrontata oltretutto con ottimi risultati.
Desideriamo complimentarci con FLORIN VALENTIN DEFTA della Classe 4^C Amministrativo, ILENIA FIASCHI della Classe 4^A Geometri ed ELISA NOCENTI della Classe 3^C Amministrazione, Finanza e Marketing che hanno risolto correttamente tutti gli 8 “giochi” proposti nella loro categoria. E’ una “performance” che non è stata raggiunta da molti altri ragazzi/e dei 1.700 Istituti che sul territorio nazionale hanno partecipato ai “Giochi d’Autunno”
Anche da parte nostra, della Preside Prof.ssa Ester Balducci e di tutti gli insegnanti, pubbliche congratulazioni ai nostri ragazzi e ai loro genitori con l’augurio di un futuro pieno di soddisfazioni sia nello studio che nel lavoro.